Condizioni di Vendita

Acquistare online è davvero facile, bastano pochi e semplici passaggi:

  1. Individua l’articolo dallo SHOP ONLINE che ti interessa e clicca AGGIUNGI AL CARRELLO
  2. Indica la QUANTITÀ dell’articolo che ti interessa acquistare e poi fai click sul pulsante “CONCLUDI ORDINE”
  3. Inserisci i TUOI DATI DI FATTURAZIONE (incluso codice fiscale, indirizzo pec o codice univoco) e INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
  4. A questo punto puoi scegliere di procedere all’ ACQUISTO
  5. Infine scegli il METODO DI PAGAMENTO desiderato.

Per forniture specifiche o non presenti a catalogo online, vi invitiamo a contattarci tramite e-mail all’indirizzo: info@autoattrezzaturecrosetto.it

Siamo a Vostra completa disposizione per valutare quotazioni particolari in caso di acquisti per quantità oppure, per prodotti non presenti sul sito, contattateci saremo lieti di inviarvi la nostra migliore offerta.

Troverete vari prodotti con  scritto prezzo 0, ciò sta ad indicare che per quel prodotto esistono dei prezzi netti variabili, pertanto Vi inviatiamo a contattarci via mail per ricevere la  migliore offerta del momento.


PAGAMENTI

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito internet www.autoattrezzaturecrosetto.it, sono IVA ESCLUSA.

Il costo del trasporto varia in relazione al peso e all’ingombro della merce acquistata. Inserendo il prodotto nel carrello vedrete calcolato il costo della spedizione.
Potrete pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate on-line all’atto dell’acquisto, mediante bonifico bancario, Gestpay o Carte di Credito.

NOTA BENE: i prezzi esposti sono validi esclusivamente per gli acquisti effettuati sul sito.

MODALITÀ DI CONSEGNA e SPEDIZIONI

Autoattrezzature Crosetto provvederà a farVi recapitare i prodotti ordinati, mediante corriere espresso BRT. La merce viaggia sempre assicurata. In caso di assenza del destinatario al momento della consegna Vi verrà lasciato un avviso e dovrete provvedere voi personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere per concordare le modalità di consegna. I tempi del recapito ordini online, possono variare da 2 a 3 giorni lavorativi per la merce presente a magazzino, a più giorni per la merce non disponibile a magazzino: in questo caso l’acquirente verrà subito avvisato tramite apposita e-mail per il tempo previsto per l’approvvigionamento.

La consegna verrà effettuata dai vettori a piano stradale. Immagini e descrizioni sono tratte da cataloghi di importatori e produttori, i quali in fase di produzione possono effettuare delle modifiche e non segnalarle con successivi aggiornamenti. Autoattrezzature Crosetto non è assolutamente responsabile per queste rare, ma possibili difformità.

Le spedizioni vengono effettuate sul territorio italiano tramite il corriere BRT, per seguire il transito del pacco visitare i siti:

www.brt.it

RESPONSABILITÀ

Il cliente dal momento in cui riceve la merce danneggiata ha azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso. Autoatrezzature Crosetto, in tali casi, deve considerarsi esente da ogni responsabilità per perdite o avarie (danneggiamento) della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserve al vettore per il trasporto.

Tutta la merce spedita è assicurata, spetta all’acquirente AL MOMENTO DEL RITIRO effettuare le verifiche opportune della merce (imballaggio e numero dei colli), e far apporre sempre “RISERVA DI CONTROLLO” sul palmare del corriere  BRT. Senza tale dicitura la ditta non è responsabile per eventuali danni causati dal trasporto. Il mancato ritiro della merce e il successivo rinvio della stessa o di altro materiale in sostituzione, implicano che al destinatario siano addebitate tutte le spese di spedizione sostenute dal mittente. Si invitano pertanto i clienti a fornire, al momento dell’ordine un indirizzo completo dove vi sia sempre una persona per il ritiro della merce ordinata, quando questo non sia possibile consigliamo di appoggiarsi su un negoziante di fiducia che possa ritirare e custodire il pacco.

GARANZIE E MODALITÀ DI ASSISTENZA

I prodotti venduti da Autoattrezzature Crosetto, sono garantiti per uno o due anni, dalla data dell’acquisto dal produttore (le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento all’interno della confezione). Tale servizio viene direttamente fornito dalle case produttrici dei beni venduti, attraverso i propri centri assistenza. I riferimenti di tali centri di assistenza, ove non presenti nelle schede dei singoli prodotti, verranno forniti su richiesta da Autoattrezzature Crosetto. In caso si sostituzione della merce tutte le spese di spedizione sono a carico del cliente.

RESI

Autoattrezzature Crosetto garantisce la sostituzione di qualsiasi prodotto risultasse difettoso, danneggiato o spedito per errore con la responsabilità dei propri addetti. In ogni caso il cliente dovrà prima di tutto far pervenire comunicazione scritta tramite email alla ditta, poi dovrà restituire i prodotti a sue spese e comunicare via e-mail il tracking number della merce in restituzione. In caso di smarrimento del collo da parte del corriere, la franchigia è a carico del mittente, il quale è totalmente responsabile della spedizione e dovrà interpellare direttamente il corriere per essere rimborsato.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente, ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005, nr. 64, può avvalersi del diritto di recesso dal contratto d’acquisto rispedendo il prodotto inutilizzato e integro, comprensivo di etichette e pellicole, nonché completo di imballaggio originale integro entro DIECI giorni dalla data di ricevimento della merce. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all’indirizzo e-mail: info@autoattrezzaturecrosetto.it.

Ricordiamo inoltre che i decreti legge sopra citati prevedono il rimborso solo per importi superiori a euro 50,00 al netto delle spese accessorie. In tutti i casi sopra citati, il cliente dovrà indicare i dati per effettuare il bonifico (denominazione della banca, codici ABI, CAB CIN e numero di conto corrente, intestatario del conto e indirizzo completo di CAP). In mancanza di tali dati il reso non sarà considerato e il materiale sarà tenuto in giacenza nell’attesa di Vostra comunicazione.

RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato via e-mail. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma della apertura del reclamo entro i successivi cinque giorni lavorativi; con la stessa comunicazione verranno fornite istruzioni per la definizione della procedura e inoltrate richieste di chiarimenti o documentazione. In ossequio alla normativa vigente il Cliente, in caso di reclamo inoltrato oltre i sei mesi dalla consegna del prodotto, dovrà fornire idonea documentazione comprovante che il difetto di conformità fosse esistente al momento della consegna. Per i reclami inoltrati entro i sei mesi della consegna, Autoattrezzature Crosetto riserva di verificare la sussistenza del difetto lamentato dal Cliente, da effettuarsi nel relativo centro assistenza utilizzato dal venditore, prima di accordare il rimedio richiesto o quello alternativo previsto dalla legge.
Le spese di spedizione sono sempre a carico del Cliente.

CONFERIMENTO E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare il cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l’esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria ovvero di altre autorità per legge autorizzate. I dati personali saranno comunicati a soggetti delegati all’espletamento delle attività necessarie per l’esecuzione del contratto stipulato e diffusi esclusivamente nell’ambito di tale finalità.
Il trattamento si svolge anche con l’ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che l’art. 11 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 pone a garanzia dell’utente e, in generale, tutelando i suoi diritti, libertà fondamentali e dignità, con particolare riferimento alla riservatezza e all’identità personale. Il trattamento si svolgerà per un periodo di tempo non superiore a quello strettamente necessario all’adempimento delle sopra descritte finalità. I dati personali non sono comunicati a soggetti terzi.

Call Now Button